Racing Experience - Differenti programmi su misura per ogni driver
  • Italiano
  • Inglese
0 0 items 0,00
  • No products in the cart.
 

Racing Experience

A tailor-made Racing Experience

Per essere vincenti servono Professionalità, Passione, i giusti mezzi, e soprattutto è necessario avere un team preparato sempre al proprio fianco. Dazeroa300 offre tutto ciò a chi, per svago o per lavoro, ha deciso di intraprendere una carriera tra i cordoli, segnando così la traiettoria ideale verso la vittoria.

Differenti programmi ed esperienze su misura per ogni driver, con un unico obiettivo. Offrire la migliore preparazione possibile per affrontare ogni aspetto dell’essere pilota. Dall’analisi dei dati al mental coaching, fino all’organizzazione di training specifici per ogni percorso scelto dall’allievo. Dazeroa300, in quanto Centro Tecnico Federale ACI Sport, con la sua Racing Experience, propone inoltre training dedicati atti al conseguimento della licenza da conduttore.

mitjet

Mitjet 2.0L

Less is more! La Mitjet 2.0L è una vettura Silhouette, nata in Francia, con l’obiettivo di divertire e insegnare. Motore da 230 cv, trazione posteriore, cambio sequenziale e soli 720kg di peso!

Porsche Cayman

Porsche Cayman GT4 Clubsport

La Porsche Cayman GT4 Clubsport è stata concepita con l’obiettivo di dare l’opportunità a piloti esordienti di avvicinarsi al mondo delle competizioni. Con il suo motore boxer aspirato 6 cilindri, 385 cv e trazione posteriore è la entry level perfetta!

Radical SR3

Radical SR3 Supersport

Una vera arma da pista! La Radical SR3 Supersport è l’anello di congiunzione tra le vetture supersportive stradali e le auto da pista Motore da 252 cv, trazione posteriore e soli 465 kg!

Tatuus Formula 4

La Tatuus Formula 4 arriva dal mondo delle corse, direttamente dal campionato FIA F4. Motore Fiat Abarth Turbocharged da 160 cv, carrozzeria composita in fibra di vetro e telaio monoscocca in carbonio composito. Una monoposto da brivido!

One Team, One Dream

aziende

Uno dei maggiori punti di forza di Dazeroa300 sono senza dubbio i propri collaboratori; gli istruttori di Dazeroa300 sono infatti in possesso di un background agonistico di rilievo e sono stati o sono attualmente impegnati in competizioni nazionali ed internazionali a ruote coperte e scoperte di alto livello: dai campionati DTM, WEC, Blancpain, GT World, Le Mans Series, fino alle categorie LMP1-LMP2-LMP3, Formula Abarth e F3.

Ogni Racing Experience e training comincia con un briefing tecnico one-to-one assieme al pilota, seguito poi, dopo la sessione in pista, da un’analisi e discussione delle performance, grazie ai dati raccolti dalla strumentazione di bordo di cui sono dotate le nostre auto. Una continua condivisione di sensazioni ed emozioni nonché di consigli e accorgimenti per implementare sempre di più le proprie capacità al volante.

Grazie alla partnership con Sabelt e Stilo, Dazeroa300 è inoltre in grado di offrire ai propri allievi tutto l’abbigliamento tecnico necessario per affrontare la pista durante le nostre Racing Experience: tuta, guanti, casco e sottocasco, rigorosamente omologati FIA.

Le regine della pista, le vetture, sono un altro dei vanti di Dazeroa300. Dalle sportive stradali alle racing, tutte le auto di Dazeroa300 sono costantemente affidate alle cure e ai controlli di esperti meccanici. Diverse marche e modelli per permettere agli allievi di testare differenti sensazioni, trovare la propria strada ed esprimere al meglio il proprio potenziale.

Training o Racing Experience?

Che il vostro obiettivo sia provare il brivido della pista una volta nella vita o intraprendere un vero e proprio percorso di allenamento, il team di Dazeroa300 sarà al vostro fianco per garantirvi un’esperienza unica. Le proposte vanno infatti dalla pura driving experience, come pilota o passeggero, al più specifico training. Quest’ultimo è dedicato a chi vuole inseguire la propria passione ed arrivare a gareggiare in competizioni di livello.