Progetto DAZEROA300 - Esperienza e Affidabilità. CTFA ACI Sport
  • Italiano
  • Inglese
0 0 items 0,00
  • No products in the cart.
 

Chi siamo

DAZEROA300 è un progetto nato da una forte passione e da un’esperienza ventennale

Fondatori e collaboratori del progetto Dazeroa300 si occupano dell’organizzazione a 360° di eventi di qualità nei diversi settori del motorsport.
Giornate di incentive e di team building su circuito con la possibilità di integrare con innumerevoli servizi ed attività collaterali, driving experiences in pista su auto stradali e da corsa e corsi di guida sportiva, per aziende, gruppi e clienti privati.

Il titolare, il pilota Davide Campana, vanta competenze acquisite in oltre vent’anni con un curriculum internazionale. Inoltre è in possesso della licenza di 3° livello come pilota/istruttore. Gli  è stata rilasciata dalla Scuola Federale di Pilotaggio presso l’ACI Sport (Automobile Club d’Italia) per attività competitive nell’automobilismo sportivo.
Davide e il suo fidato team hanno creato questo contenitore di idee per proporre eventi e offrire nuove esperienze a tutti gli appassionati di motori e velocità, avvalendosi di una struttura collaudata e qualificata.

Il progetto Dazeroa300 nel Nord e Centro Italia

Dazeroa300 è attiva nel Nord Italia e nello specifico dal 2020, più che lieta di operare regolarmente presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV), tracciato ad alta velocità che misura 2.805 mt, ideale per auto stradali e da corsa, grazie alle proprie caratteristiche di guidabilità e gli elevati standard di sicurezza. A seconda delle necessità, il team di Dazeroa300 è comunque in grado di spostarsi sull’intero territorio del nord e centro Italia. Previa disponibilità del tracciato di riferimento.

Dazeroa300 punta tutto su efficienza, esperienza ed affidabilità; l’obiettivo primario é da sempre quello di offrire esperienze di livello in veri e propri autodromi, capaci di soddisfare anche i drivers più esigenti. E garantendo divertimento e qualità agli utenti.

Dal 2018 è anche CTFA ACI Sport

Dal 2018 Dazeroa300 è anche diventato ufficialmente un CTFA ACI Sport (Centro Tecnico Federale Auto): punto di riferimento per la formazione dei licenziati sportivi, per il settore velocità in tutta la Regione Lombardia.
Vengono effettuate attività di didattica e Corsi Federali di insegnamento, propedeutici allo svolgimento ed al superamento dei Test Licenza e di passaggio ed abilitazione alla guida organizzati dalla Scuola Federale, in ottemperanza agli standard qualitativi e di sicurezza previsti da ACI Sport e verificati dalla Scuola Federale stessa.
Solo vetture racing ed istruttori qualificati, impiegati per migliorare le proprie tecniche di guida e prepararsi al sostenimento dei test ufficiali.
Il CTFA Dazeroa300 ha inoltre anche la facoltà di organizzare il Test Licenza, in accordo con la segreteria della Scuola Federale, avvalendosi della presenza e competenza dell’Istruttore Federale inviato al test (così come individuato nell’art. A9.5.5 dell’Appendice 1 del Reg. Sportivo Nazionale Aci Sport 2017).

Una proposta di alto livello

Per offrire corsi ed attività di alto livello Dazeroa300 ha scelto piloti istruttori federali che provengono dal mondo delle corse e sono stati, o sono tuttora impegnati in alcuni tra i campionati racing tra i più conosciuti del motorsport.

    Per informazioni contattaci al numero +39 3339303935 e/o +39 3476001584 oppure compila il form sottostante e premi su invia.

    Nome e Cognome

    Telefono

    Email

    Oggetto

    Messaggio