Driving experience - Scendi in pista al volante delle nostre auto sportive
  • Italiano
  • Inglese
0 0 items 0,00
  • No products in the cart.
 

Driving Experience

Chi non ha mai sognato di provare l’emozione di sentirsi pilota per un giorno? E chi non vorrebbe testare alcuni dei modelli più performanti di auto su un vero circuito? Con Dazeroa300 tutto ciò è realtà!

Acquistando i pacchetti di driving experience Dazeroa300 avrai la possibilità di scendere in pista al volante di performanti auto sportive appositamente preparate da un’equipe di meccanici professionisti, per affrontare le sollecitazioni della vera guida su circuito. Un’esperienza mozzafiato tutta da provare presso l’Autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia.

Al momento dell’acquisto, potrai scegliere quale auto guidare tra i differenti modelli stradali a disposizione come BMW M3 E92 e Alfa 4c Launch Edition. Così come il numero di giri o sessioni totali da effettuare al volante.

Durante la guida sarai affiancato da un istruttore pilota professionista. Ti darà le giuste dritte per guidare al 100% delle tue capacità, sfruttando al massimo i cavalli e la potenza della vettura in totale sicurezza.

Alfa Romeo 4c launch edition

Alfa Romeo 4C Launch Edition

Leggera come una piuma, scattante come un go-kart! Motore turbo 4 cilindri in linea che eroga 240 cv e solo 1060kg di peso! Pronti a scendere in pista?

BMW M3 E92 Coupé

Pura potenza tedesca nelle tue mani! Motore V8 aspirato, 420 cv, trazione posteriore e cambio manuale. Pronti a scendere in pista?

Hot Lap Experience

Hot Lap Experience da Passeggero

Affidati come passeggero ai piloti professionisti Dazeroa300 e lasciati stupire dalla potenza delle proprie auto sportive, provando l’emozione ed il brivido di un’esperienza unica nel suo genere su un vero circuito!

Acquista una driving experience per te o regalala a chi ami. Un regalo perfetto per vivere il brivido della velocità e l’emozione della guida su un vero circuito. Un mix di passione ed adrenalina creato appositamente per stupire.

Il team di professionisti Dazeroa300 ti guiderà nel corso della tua partecipazione per far sì che la tua driving experience sia assolutamente indimenticabile.

Nessuna esperienza pregressa richiesta; per guidare queste vetture stradali preparate per la pista è necessario soltanto aver compiuto la maggiore età. Ed essere in possesso di una regolare e valida patente di guida di tipo B.

Per garantire il perfetto svolgimento dell’attività, qualche giorno prima Dazeroa300 ti invierà una mail con l’orario di convocazione in pista: si tratta dell’orario esatto in cui dovrai presentarti ai box per iniziare le procedure di accredito per la tua driving experience. Seguiranno briefing tecnico con istruttore pilota professionista e le sessioni in pista in base al numero di giri o turni che hai acquistato.

La tua Driving Experience step by step:

Lo staff Dazeroa300 ti accoglierà per la tua driving experience: ti verrà chiesto di firmare lo scarico di responsabilità e ti verrà consegnato il pass nominativo che ti permetterà di accedere ai box ed all’hospitality;

Mini lezione introduttiva alla guida su pista da parte dei piloti istruttori professionisti di Dazeroa300 che ti permetterà di apprendere le regole e le tecniche base della guida su un vero circuito. Lo staff sarà anche a disposizione per rispondere ad eventuali dubbi e curiosità.
Ogni sessione di briefing prevede un numero massimo di 6 partecipanti per garantire una migliore interazione tra istruttore ed allievo.

Prima di metterti al volante ovviamente sarà necessario indossare un sottocasco igienico monouso ed il casco protettivo, entrambi forniti da Dazeroa300 per l’esperienza.
A questo punto potrai calarti nell’abitacolo ed insieme al pilota istruttore professionista che sarà al tuo fianco durante l’attività, si procederà all’impostazione della corretta posizione di guida.

Ora è il arrivato tuo turno e potrai finalmente goderti la guida delle auto stradali preparate per la pista di Dazeroa300, affiancato dal pilota istruttore professionista che ti darà le giuste dritte per guidare al 100%, sfruttando tutto il potenziale della vettura per un’esperienza mozzafiato in totale sicurezza.

A fine attività ti verrà rilasciato un certificato di partecipazione.
Se hai acquistato il video camera car-on board lo riceverai direttamente via mail entro al massimo una settimana dalla data della driving experience. Se non lo hai ancora acquistato puoi comunque farlo  prima di lasciare il circuito direttamente al desk Dazeroa300 dove hai effettuato la registrazione e pagarlo con contanti o carta di credito/bancomat.

DURATA ED ACCOMPAGNATORI

L’esperienza di guida sportiva ha una durata variabile in base al numero di giri/turni acquistati; mediamente prevedi di impegnarti per circa 2 ore o al massimo una mezza giornata.
Eventuali accompagnatori sono i benvenuti e potranno assistere alle sessioni senza dover versare alcuna quota extra.