Corsi

L’organizzazione  di corsi di guida in moto, a partire dal corso base rivolto a coloro che si approcciano alle moto per la prima volta, arrivando poi al corso Master, per chi ha già una buona esperienza in moto e desidera migliorare la propria tecnica cimentandosi nella guida in pista.

I nostri piloti/istruttori saranno felici di trasmettervi la loro esperienza e i loro insegnamenti, per potervi avvicinare in totale sicurezza all’emozionante mondo del motociclismo. Insieme a loro potrete acquisire le nozioni base di guida della moto, vi insegneranno le corrette traiettorie da seguire, gli errori da evitare,  e vi faranno sfruttare la moto al massimo delle vostre potenzialità.

Il tutto in una struttura che vi garantisce il massimo della sicurezza e l’assistenza costante di meccanici e piloti /istruttori professionisti.

Il fiore all’occhiello di dazeroa300 sono le blasonate collaborazioni delle quali si avvale,  il Campione del Mondo Marco Lucchinelli (parte attiva nei corsi di guida) e il marchio italiano di eccellenza in campo motociclistico MV Agusta.

 

Numerosi gli sponsor che supportano i nostri corsi e che abbiamo coinvolto nel nostro progetto : L.M. GIANETTI  ENGINEERING che fornirà innovative attrezzature per la simulazione della perdita di aderenza, MICHELIN che fornirà i pneumatici, Dainese ed AGV per l’abbigliamento tecnico e gli accessori.

I nostri istruttori sono piloti professionisti , nomi importanti nell’ambiente motociclistico,con carriere pluriennali nel motor sport, la loro esperienza e professionalità sono una garanzia per noi e per voi.

Per citarne alcuni, Alessandro Polita, Fausto Ricci, Manuel Poggiali, Simone Corsi, Andrew Pitt, e altri ancora.

L’ideazione di corsi rivolti alle donne , per avvicinarle alle moto, e dare loro la possibilità di imparare in totale sicurezza e con professionisti /e del settore

 

Il tuo carrello

 x 
Cart empty